Nonostante la crisi Italia ancora sul podio dei Paesi più ricchi

TMNews ECONOMIA

Roma, 14 ott. (TMNews) - Nonostante la recessione che morde da cinque anni, l'Italia si conferma sul podio mondiale delle economie più ricche al mondo secondo la classifica dal Credit Suisse nella quinta edizione del Global Wealth Report. Lo studio ... (TMNews)

Su altri giornali

La struttura, che farà da teatro a sei incontri dei prossimi Europei del 2016, ospiterà 67.000 persone rispetto ai 60.000 precedenti. (GOAL )

(Teleborsa) - I "paperoni" con un patrimonio netto sopra i 50 milioni di euro ammontano a 128 mila in tutto il mondo a dispetto di una persistente crisi economica che continua a svuotare le tasche dei più deboli. (Teleborsa)

Ricerca di Credit Suisse: nel mondo ci sono 128 mila persone con un patrimonio superiore ai 50 milioni. (© ImagoEconomica) In Italia, secondo la ricerca di Credit Suisse, ... (Lettera43)

Nel mondo ci sono 128.000 Paperoni con un patrimonio netto sopra 50 milioni di dollari, triplicati rispetto al 2000. La classifica per paesi è guidata ... (Tiscali)

Il Circuito organizzato dal Forhans team di Gianluca Calfapietra con la organizzazione del triatleta di Santa Marinella Francesco Quintiliani. Anche quest’anno centinaia di atleti provenienti […] (La Voce del Popolo )

Domenica 19 ottobre si svolgerà Riccò di Serramazzoni (MO) la 17a e ultima tappa del Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo, giunto quest’anno alla 18a edizione e sponsorizzato da Efco e Oleo-Mac. (Bologna 2000)