Rocca di Neto, esonda il fiume e invade la statale 106

La Prima Pagina INTERNO

L’esondazione del fiume Neto ha provocato il completo allagamento della strada statale la cui carreggiata è scomparsa sommersa dall’acqua. Anche nella zona di Strongoli, sempre nel Crotonese, c’è stata l’esondazione di torrenti. A Cirò Marina l’acqua ha raggiunto l’altezza di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Congresso Pd, Zoggia ringrazia i militanti: ''In questi mesi uno sforzo grandissimo'' (La Repubblica)

L'instabilità si concentra su parte del Sud; forti acquazzoni tra Campania, Calabria e Sicilia. (Meteo Portale Italia)

Hanno già raggiunto il Mar Tirreno e... Gli intensi temporali che nel corso della giornata di oggi hanno letteralmente flagellato l'intera Sardegna si stanno gradualmente spostando in queste ore verso levante. (Meteo Portale Italia)

“Silvia avresti voglia di venire a parlare di acqua a scuola? Quest’anno stiamo lavorando con i nostri ragazzi proprio su questo tema”. Non potevo non accettare e così mercoledì 13... (Econote.it)

Il vortice depressionario in transito dal mar di Sardegna alle coste tirreniche centrali determinera’ una ulteriore fase di maltempo su sardegna e regioni meridionali Tirreniche... (Meteo Portale Italia)

Situazione difficile nelle province nel nord-est cinese di Jilin, Heilongjiang e Liaoning dove la neve scende copiosa da oltre  oltre  60 ore. Nevica per il quarto giorno consecutivo ad Harbin, in Cina. (Meteo Portale Italia)