Rapina a Latina, giovane preso a calci e pugni per 100 euro

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un ragazzo di 26 anni è stato vittima di una rapina. E’ successo questa notte a Latina in Via dei Piceni intorno alle 3.10. Il giovane, dopo aver parcheggiato l’auto per tornare a casa, è stato aggredito da tre perone, di cui una armata di coltello, che lo hanno colpito con calci e pugni facendosi... The post... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Sparatoria in strada, bagnino blocca un bandito, l'altro arrestato dai carabinieri: sono due ventenni. Panico sull'Aurelia durante l'inseguimento e turisti terrorizzati. (Padova News)

L'uomo è stato operato al Santa Corona di Pietra Ligure per la lesione a un rene. e ferito al fianco sinistro durante le fasi concitate della rapina a un supermercato di Borghetto Santo Spirito. (ObiettivoNews)

Il primo era stato bloccato da un bagnino in uno stabilimento balneare di Pietra Ligure. Arrestato anche il secondo dei ricercati per la rapina con ferito commessa in mattinata al supermercato Dico di Borghetto Santo Spirito (Savona). (Adnkronos)

(LaPresse) - Una rapina finita con un turista ferito e due malviventi arrestati, dopo una mattinata da far west nel ponente savonese. Tutto è cominciato poco dopo le 12 quando nel supermercato Dico di Pietra ligure sono entrati due banditi ... (LaPresse)

I due feriti non sono gravi. L’aggressione è avvenuta su corso Garibaldi, angolo via Marina. I due ragazzi sono stati avvicinati da uno sconosciuto che ha intimato loro di consegnare i telefoni cellulari. (La Prima Pagina)

Genova, 21 ago. (LaPresse) - Una rapina finita con un turista ferito e due malviventi arrestati, dopo una mattinata da far west nel ponente savonese. (L'Unità)