Circo Massimo, la festa finisce in rissa Petardi contro il maxischermo

Il Messaggero INTERNO

ROMA - L'attesa è una festa. Ma il sogno dei 500 mila romani che affollano il Circo Massimo dura poco. La voglia di divertirsi, scattata molto prima del calcio d'inizio si trasforma in serata in delusione, a pochiminuti dalla fine uno dei maxischermi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo la finale, è festa in Spagna per lo storico 'triplete'. "Siamo un Paese vecchio, con tante cose da cambiare. (Live Sicilia)

Roma, 2 luglio 2012 - E' stato identificato dagli uomini della Digos della Questura di Roma il ragazzo di 23 anni che ieri durante la finale degli europei di calcio Euro 2012 al Circo Massimo sventolava la bandiera con la svastica. (Quotidiano.net)

.. (La Repubblica)

Ecco, le parole pronunciate a Kiev dal premier Mario Monti subito dopo aver incontrato gli Azzurri negli spogliatoi sono il sentimento dell'Italia che si è ... ROMA - «Ci hanno fatto sognare. (Il Mattino)

(AGENPARL) _ Roma, 02 lug - Nella serata di ieri sul prato del Circo Massimo è stato allestito un maxi schermo dove è stata proiettata la finale dei Campionati Europei di calcio, svoltisi in Polonia ed Ukraina tra Italia e Spagna. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Schermo colpito da petardi e fumogeni al Circo Massimo, dove mezzo milione di persone ha assistito a Italia-Spagna. A Milano urla e spintoni, conditi da un breve un lancio di oggetti, ... (Il Fatto Quotidiano)