Il rogo di Sesto Fiorentino, l'ipotesi del cortocircuito

l'Unità.tv INTERNO

Gli inquirenti sono al lavoro per capire l'origine dell'incendio, che prima di mezzanotte, ha causato la morte di un somalo di 35 anni intossicato dal fumo. Ci sono volute quasi quattro ore ai vigili del fuoco per domare il fuoco divampato all'interno ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Un rogo scoppiato ieri sera nell'ex mobilificio Aiazzone a Sesto Fiorentino (Firenze) ha provocato un vittima e due feriti non gravi. Il capannone da due anni è occupato. (Notizia Web 24)

Falchi alle prese con l'emergenza: servono spazi per ospitare le cento persone che dormivano nel capannone andato a fuoco. "La situazione ci era nota, avevamo parlato con Prefettura e Regione". (La Nazione)

La struttura ospita un centinaio di migranti, per lo più somali. Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, ma un rogo è divampato ieri sera in un capannone ricovero per extracomunitari a Sesto Fiorentino. (Intelligonews)

Era una tragedia annunciata, quella avvenuta a Sesto Fiorentino, ad una manciata di chilometri da Firenze: un capannone occupato da una ottantina di migranti (per la maggioranza di origini somale, eritree ed etiopi) ha preso fuoco, scatenando l'immensa ... (NewNotizie)

La donna è stata trovata sulle scale della palazzina, a terra completamente carbonizzata. Un’anziana di 86 anni di Priverno è morta folgorata. (Latina24ore.it)

Marco Gemelli - Ven, 13/01/2017 - 08:56. commenta. (La Nazione)