Migranti, Gentiloni: “In Libia aperta una strada, Ue ci dica se è con noi o se siamo soli”

EuNews INTERNO

Roma – Il Consiglio europeo di domani e dopodomani si tiene a un anno esatto dal referendum che ha determinato la Brexit, fa notare il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni nel suo intervento al Senato in cui presenta la linea che terrà a Bruxelles. (EuNews)

La notizia riportata su altri media

Ue troppo lenta su ... Milano è competitiva per la sede dell'agenzia del farmaco. (Milano Finanza)

“Quel che vogliamo sapere dall'UE è se” per la gestione dei flussi migratori “c'è l'Ue o se noi dobbiamo continuare a cavarcela da soli”. (T-mag)

È la rassicurazione del presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker rivolta al premier Paolo Gentiloni durante l'incontro bilaterale, secondo ... (Il Messaggero)

Persone di provenienza diversa, morte mentre cercavano di arrivare in Europa via mare. Uomini, donne e bambini, sono 2.108 le vittime delle traversate del Mediterraneo. (Il quotidiano Italiano)

Per fronteggiare il terrorismo, ha sottolineato, "c'e ... Paolo Gentiloni è molto critico verso l'Ue sul tema dei migranti nel suo discorso al Senato in vista del Consiglio Europeo del 22 e 23 giugno. (LaProvinciaNotizie)

Sulla questione dei migranti "l'Ue ci dica se c'è o se dobbiamo cavarcela da soli". Così il premier Paolo Gentiloni nelle sue comunicazioni in Senato in vista del Consiglio europeo del 22 e 23 giugno 2017. (LaPresse)