San Felice: uccide la vicina, da fuoco all’abitazione poi tenta il suicidio

Bologna 2000 INTERNO

Sarebbero stati continui litigi tra condomini ad innescare la follia omicida di un uomo che questo pomeriggio, in una palazzina di via Perossaro a San Felice, ha ucciso, sparandole, la vicina di casa, una donna indiana. L’uomo – secondo le prime informazioni un italiano sui 50 anni – avrebbe poi dato fuoco... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Ancora in prognosi riservata la donna di 33 anni incinta al settimo mese e ricoverata a Bologna dopo aver bevuto una bibita gassata. Il feto non ha avuto... (Nuovo Sud)

Secondo ilmeridianonews.it, nella tarda serata di ieri, una donna, si è lanciata dal balcone della propria... Una donna è grave dopo aver compiuto un gesto estremo e per lei non c’è stato nulla da fare. (news24h magazine)

sant'antonio abate ospedale La donna di 57 anni aggredita domenica a tarda ora a Valderice e ritrovata priva di ... Indagini a 360 gradi dice il procuratore Viola. (Alqamah)

violenza-donne Una donna di 57 anni la notte scorsa è stata aggredita per strada a Valderice (Tp) dopo aver partecipato a un incontro tra poeti dialettali. (Canicatti Web Notizie)

L’episodio è avvenuto, nello specifico, in via della Bussola, nel quartiere San Pietro a Patierno. Tentato omicidio a Napoli. (Vesuviolive.it)

La toscana di 45 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna per un sospetto avvelenamento alimentare. I medici hanno avvisato i Carabinieri che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)