Torre Annunziata, nuovi rimedi anti-prostituzione: ecco il segnale stradale

Vesuviolive.it INTERNO

Tempi duri per il mestiere più antico del mondo. A Torre Annunziata, i più attenti avranno notato la comparsa di un nuovo segnale stradale, quello antiprostitute. Il cartello è stato posizionato nei pressi di un distributore di benzina, in una strada (via Provinciale Sant’Antonio) in cui il fenomeno della... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Nonostante fosse agli arresti domiciliari e costretto su una sedia a rotelle, in seguito a un agguato subito a metà degli anni '90, aveva assunto le redini del clan Tamarisco di Torre Annunziata, gestendo un milionario ... (askanews)

La scoperta, come riportato da strettoweb.com, è stata fatta dal comando provinciale della guardia di finanza durante un... Compressi in gabbie anguste, con salute precaria, probabilmente malnutriti e maltrattati. (Vesuviolive.it)

Eccellenze che hanno... La gastronomia alle falde del Vesuvio ha radici antichissime, una terra dove il mangiar bene ha sempre avuto il suo perché. (Vesuviolive.it)

Nei giorni scorsi, i “Baschi Verdi” del Gruppo di Verona, coadiuvati da personale dell’OIPA (Organizzazione Internazionale (Verona Oggi)

Narcotraffico controllato dal clan Tamarisco al porto di Salerno. Avrebbero avuto l'appoggio di addetti alla movimentazione dei container. (Zerottonove.it)

Nicodemo Fuda è stato arrestato nel giugno del 2015, insieme ad altre 33 persone, nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Santa Fè”, che aveva consentito di smantellare un’organizzazione internazionale di narcotrafficanti e di sequestrare oltre quattro tonnellate di cocaina purissima. (La Prima Pagina)