Ex volto di Amici a Tu si que vales? Ecco l’indiscrezione

Tutto.TV ECONOMIA

Non poteva mancarne uno sul programma di Maria De Filippi Tu si que vales, che questo sabato sarà in onda su Canale 5 con le repliche delle ultima stagione.

Il cantante è un beniamino del pubblico, molto amato per la sua simpatia: Albe, l’allievo di Anna Pettinelli.

Inoltre, sarebbe un ottimo gancio di traino con l’edizione di Amici 21

Ex di Amici 21 a Tu si que vales?

Uno dei cantanti dell’ultima edizione potrebbe lavorare a Tu si que vales nella nuovissima edizione. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Prevista - come ricorda il Codacons - una sanzione amministrativa di 30 euro, aumentata del 4% del valore della transazione per la quale sia stata rifiutata l’accettazione del pagamento. (Finanza Repubblica)

Appena fuori dal podio Rai2 con 'Nessuna bugia Adnkronos. (Adnkronos) - 'Una voce per Padre Pio', in onda su Rai1, ha conquistato gli ascolti della prima serata di ieri con 2.024.000 telespettatori e il 16,8% di share. (Yahoo Notizie)

E poi, davanti al commerciante scorretto, suggeriamo anche di scrivere una bella recensione per far capire a tutti che ormai il Pos è davvero obbligatorio” Nello specifico, le sanzioni previste dalla misura partono da una base di 30 euro per ogni transazione rifiutata, a cui è da aggiungere il 4% rispetto all’importo della singola transazione. (CorCom)

Da giovedì scattano le multe per gli esercenti e i professionisti che rifiutano il pagamento con il Pos. Pos obbligatorio: quali le categorie interessate. (Forze Italiane)

Prevista - come ricorda il Codacons - una sanzione amministrativa di 30 euro, aumentata del 4% del valore della transazione per la quale sia stata rifiutata l'accettazione del pagamento. A quel punto potremo fare una segnalazione circostanziata (con orario e indirizzo esatto del punto vendita) alla Guardia di Finanza o anche soltanto alla Polizia locale (Borsa Italiana)

Il 30 giugno scattano infatti le nuove regole previste dall'ultimo decreto Pnrr che prevedono non più solo l'obbligo di accettare i pagamenti elettronici, ma anche l'applicazione di sanzioni in caso di mancato adeguamento alla normativa. (IL GIORNO)