Trecento cinesi lanciano pietre contro la polizia

Stadio24.com INTERNO

Un controllo dell'Asl a un capannone alveare di 50 ditte cinesi fa scoppiare la rivolta: tafferugli, spintoni e una carica di alleggerimento delle forze dell'ordine contro circa 300 cittadini orientali che si sono radunati in strada, in piazza Marconi ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Duro scontro duro scontro nella giornata di ieri tra un gruppo di cinesi ed alcune forze dell'ordine ovvero carabinieri polizia avvenuti a Sesto Fiorentino proprio durante un controllo effettuato dagli stessi all'interno di un capannone all'Osmannoro ... (News Italiane)

Protesta dopo un controllo Asl finisce in scontri. Soccorritori sequestrati dentro un piazzale mentre stavano soccorrendo un carabiniere ferito. (FirenzeToday)

“La gravità dei fatti accaduti ieri a Sesto Fiorentino impone interventi immediati dell'amministrazione comunale, per fare chiarezza sull'accaduto e evitare che possano esplodere nuovamente tensioni e violenze”. (gonews)

Tutto è nato in seguito ai controlli delle forze dell'Ordine e dell'Asl in uno dei capannoni ... (piananotizie.it)

Arrestati il titolare dell'azienda sottoposta ai controlli dell'Asl e un suo connazionale. Daniele Eboli - Gio, 30/06/2016 - 13:50. (il Giornale)

“Riteniamo ... SESTO FIORENTINO – Solidarietà alle Forze dell'ordine da parte di Fratelli d'Italia per l'episodio avvenuto ieri all'Osmannoro. (piananotizie.it)