Roma-Carpi, De Sanctis: «Dai tifosi ora più fiducia e meno pressione»

Il Messaggero SPORT

«Oggi volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato. Unica ingenuità di oggi sullo 0-0, ma poi ne abbiamo fatti 3. Tutto il resto è stato perfetto». Morgan De Sanctis risponde a caldo al termine di una partita iniziata con i fischi al suo ingresso in campo, ... (Il Messaggero)

Su altri media

Lo ha detto Morgan De Sanctis al termine di Roma-Carpi finita 5-1 per i giallorossi. (Stadio24.com)

ROMA, 26 SET - "I tifosi, chi ci ruota attorno, tutti devono capire che, attraverso la fiducia, attraverso un equilibrio più costante, noi sicuramente possiamo dare ancora di più": Morgan De Sanctis, uno dei capitani "ombra" della Roma, dopo la ... (Brescia Oggi)

Il portiere giallorosso non ha digerito le critiche post Sampdoria (Calcio World)

ROMA – Al termine del match Roma-Carpi, De Sanctis è stato il primo giallorosso a parlare ai microfoni di ”Mediaset Premium”, rilasciando delle dichiarazioni chiare e sorprendenti nei confronti dei tifosi: ”E' stata una settimana durante la quale non ... (Calcio mercato web)

Super Roma oggi contro il Carpi nell'anticipo della sesta giornata di Serie A, la squadra giallorossa ha vinto cinque a uno e a fine match Morgan De Sanctis ha dichiarato: «La sconfitta di Genova non era meritata e l'ha dimostrato il campo, la ... (Calcio News 24)

Nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A disputato sabato 26 settembre 2015 alle ore 18,00, brillano i giallorossi al cospetto di un'intimidita avversaria. La Roma torna alla vittoria strapazzando il neopromosso Carpi con un tondo 5 a 1. (Roma da Leggere)