Controlli mobilità Torino 31 marzo – 4 aprile 2015, tutte le info

Cronaca Torino SALUTE

“Verranno eseguiti controlli in merito al rispetto delle norme del Codice della strada”, spiegano i Vigili L'articolo Controlli mobilità Torino 31 marzo – 4 aprile 2015, tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altri media

Le lancette dell'orologio, questa notte, si sposteranno in avanti di un'ora. Alle 2 avviene il cambio d'orario. (Tele Club Italia)

Nella mattinata di ieri, i deputati del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri e Sergio Tancredi, si sono recati in visita all’ospedale FBC per incontrare il Comitato Pro Salute che dal 2 marzo presidia costantemente il nosocomio, e appurare i risultati della logica dei “tagli” che sta... (Leonforteweb.com)

Torna l'ora legale. Sarà in atto fino al 24-25 ottobre 2015. (Terni in rete)

Per sette mesi, fino alla notte tra il 24 ed il 25 ottobre. Un cambiamento che porterà un risparmio complessivo ... (Lamezia Live)

Intanto, tra sabato 28 e domenica 29 marzo le lancette dovranno avanzare di un'ora, comportando meno sonno, ma più luce naturale. (Giornale del Cilento)

Ora legale: orologi un'ora avanti. Cos'è l'ora legale? A quando risale? L'ora legale nel 2015 è introdotta a partire da questa notte, quando le 2 ... (Buzznews portale di notizie)