Nevio Scala è il nuovo patron del calcio a Parma, il modello è quello tedesco

La Prima Pagina SPORT

Un nome e un volto genuino per far ripartire il calcio ducale. Una formula inedita con una società di maggioranza formata dai più importanti imprenditori ducali e un’altra, minoritaria, riservata all’azionariato diffuso. La holding di maggioranza si chiama “Nuovo Inizio” ed è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+ ... (La Gazzetta dello Sport)

Smentita shock. Guido Barilla ha risposto così a chi gli chiedeva del suo coinvolgimento nel nuovo Parma che nascerà dalle ceneri della società fallita nelle scorse settimane. (La Gazzetta dello Sport)

Portarlo a questa soluzione sono state le giuste lamentele di un paraplegico di Hong Kong il quale (Urca Urca)

I maggiori imprenditori del territorio si uniscono per ricostruire la società. Presentato, nella giornata di ieri, il nuovo corso ducale. (VAVEL.com)

Calorosa accoglienza del pubblico, per uno spettacolo raffinato e complesso, sull’anormalità come impossibile via di fuga. (Nove da Firenze)

Sette gli imprenditori del luogo che hanno deciso di mettersi in gioco: Guido Barilla, Giampaolo Dallara, Mauro Del Rio, Angelo Gandolfi, Marco Ferrari, Giacomo ... (Leonardo.it)