Non resiste al fascino di Facebook,

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

CASERTA — La passione per i social ha tradito un ricercato di 19 anni che non ha resistito alla tentazione di postare sue foto su Facebook: è stato rintracciato e arrestato dalla Guardia di Finanza. Il ragazzo, nel marzo scorso, è fuggito da un comunità di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Sommario: Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati ai domiciliariIeri sera, i Carabinieri della Stazione di Trecastagni (CT) hanno arrestato, in flagranza, Carlo Santoro di 36 anni, di Trecastagni, e Gianluca Caruso di 32 anni, di Viagrande (CT), per furto aggravato in concorso. (Nuovo Sud)

L’AQUILA – Un’altra vicenda per la quale di ipotizza il reato di atti persecutori sulla quale ha indagato la Squadra Mobile dell’Aquila … (L'AquilaOggi)

Le mamme hanno manifestato davanti alla scuola Alessandra Siragusa, in via... (Nuovo Sud)

Dirigenti Scolastici Toscani non ammessi alle prove orali della rinnovazione del Concorso 2011 (Nove da Firenze)

Questo il commento dei Carabinieri del nucleo di Anzio, che intorno alle 2:30 della scorsa notte hanno messo in stato di fermo 4 malviventi di etnia Rom che avevano tentato di introdursi in un’abitazione di... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’uomo poco prima aveva aggredito un... L'arrestato, mentre si trovava nella Caserma Calipari, ha accusato un malore ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118. (Infomessina)