Infarto, un test del sangue rivela se il soggetto è a rischio

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Si tratta di eseguire delle semplici analisi del sangue, che valuteranno la presenza di un anticorpo, il quale permetterà di diagnosticare, con un anticipo di circa 5 anni, l'alta probabilità di avere un infarto. Grazie a un nuovo test sviluppato dagli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' questo il risultato del nuovo test, sviluppato dall'Imperial College di Londra, che rileva come i livelli degli anticorpi ... (TuttoPerLei.it)

Cuore Infarto I ricercatori dell'Imperial College London e l'University College London hanno messo a punto un test che sulla base di un semplice esame del sangue, consente di evidenziare la presenza di anticorpi, la cui elevata quantità avrebbe un ... (NullaDies-SineNews)

Un semplice esame del sangue potrebbe predire il rischio di subire un attacco cardiaco nei successivi cinque anni. (il Giornale)

Un’ora, tutto nella regola. Come al solito era uscito per andare a fare jogging. (news24h magazine)

Analizzando la presenza di determinati anticorpi, che fungono da scudo contro un attacco di cuore, i ricercatori britannici hanno messo a punto questo nuovo esame che permetterà di capire se si è prossimi a subire un infarto. (Pazienti.it)

Un semplice test del sangue può rivelare se una persona rischia di avere un ... Nuova scoperta dei ricercatori dell'Imperial College di Londra. (CNO-Webtv Notizie)