Vienna, Roma, Stati Uniti, Canada e Messico: l’estate del Soave

Prima Pagina News INTERNO

Prosegue l’impegno promozionale del Consorzio del Soave in queste giornate di inizio estate. Dopo il successo di VieVinum, il festival internazionale del vino di Vienna organizzato in collaborazione con la rivista Falstaff, il Soave è stato impegnato fino al 21 giugno al Vinòforum di Roma. (Prima Pagina News )

Su altre testate

In occasione della Notte Rossa, in programma il 28 e 29 giugno a Maranello, con la partecipazione dei Comuni di Fiorano Modenese e Spilamberto, al Museo della Ceramica del Castello di Spezzano, nella nuova sezione multimediale Manodopera, sarà esposta la ‘Ferrari puntinista’ del designer e architetto Andrea... (Bologna 2000)

Solamente 8 mila euro, secondo qualche voce ... Questa volta, il sindaco di Roma è stato criticato per l'affitto, ritenuto troppo basso, dell'area del Circo Massimo che stasera ospiterà i Rolling Stones. (ilgiornaleditalia)

L’ECOLABEL è un marchio di qualità ecologica che premia i prodotti, i servizi e le strutture turistico-ricettive e di... (Econote.it)

Scritto da Guido Baldazzi. L'unica data in Italia dei Rolling Stones, ieri al Circo Massimo di Roma. (il fiore uomosolidale)

Si è concluso da qualche ora il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma. Un evento storico, che ha mobilitato 71mila fan provenienti da tutta Italia e segnato una tappa fondamentale della lunga estate rock italiana. (La Bottega di Hamlin)

Il Sindaco Cardarelli: “Un primo provvedimento per dare il buon esempio a cittadini”. (Terni in rete)