Jonathan Biabiany al Milan? Il Parma chiede Niang e Zaccardo

CalcioNow SPORT

Si fanno sempre più fitti i contatti tra Parma e Milan per la trattativa riguardante Jonathan Biabiany. L'ala francese è da tempo nel mirino del team di Pippo Inzaghi, ma il ds crociato Pietro Leonardi non ha intenzione di lasciarselo sfuggire così facilmente. (CalcioNow)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine a spuntarla è il Milan. I rossoneri sono a un passo da Biabiany, l'affare sarebbe ormai definito e mancano solo i dettagli per chiudere l'operazione. (Canale Inter)

Milan-Parma, asse caldissimo di mercato. I due club lavorano intensamente, alla ricerca di una soluzione per più profili. (MilanLive.it)

ARTICOLI A TEMA. Al momento pare in vantaggio il club rossonero ma i nerazzurri non mollano. (Expo 2015 Contact)

Milano, 1 settembre 2014 - "I giorni del Condor". Dopo Fernando Torres (prestito biennale del Chelsea) e Van Ginkel (prestito secco sempre dai Blues), il Milan sta perfezionando lo scambio con il Parma tra Biabiany e ... (Il Giorno)

Il Milan fa sul serio: è pronto a regalare a Inzaghi un ultimo colpo di mercato, proprio il giorno della chiusura delle trattative ... (Il Calcio Magazine)

Adel Taarabt racconta le sue verità rossonere dopo il mancato ritorno al Milan: "Ho detto a Galliani che era il boss e quindi di riportarmi a Milano. (GOAL )