Cortina batte Positano: 240 euro a notte per dormire nella Perla

Ad ogni estate, la solita alternativa: mare o montagna? Il popolo dei vacanzieri si divide all'incirca in due grandi “club”: coloro che trascorrono il Ferragosto tra cime innevate e sentieri alpini, preferendoli alle piste da sci della settimana bianca ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aspettando il Premio Léonide Massine, Positano 5 settembre 2 agosto – Positano città della danza tutto l’anno, centro aggregatore e propulsore di una Campania che punta per la prima volta sul “sistema danza” come “impresa culturale... (NapoliTime)

Per l'occasione Francesco Lorenzani, Amministratore Delegato di Feries srl, la società ... (News24web)

Non sempre chi parte per le vacanze bada a spese: ci sono località in cui soggiornare costa tanto, ed ecco che il portale Casevacanza.it ha stilato la classifica delle venti mete al top per quest'estate 2015. (News Immobiliare)

C'è un turismo d'élite che non bada a spese e che può permettersi di pagare anche 240 euro a notte per affittare una casa vacanza nel mese più gettonato per le ferie, agosto, che non si trova in una località di mare, ma fra le montagne di Cortina d ... (Solo News)

Di seguito prezzi e orari a/r per muoversi nel pre e post-concerto. Il 19 Settembre 2015 Ligabue darà vita a Campovolo 2015, attesissimo evento per... (Corretta Informazione)

Neppure 'Caronte' frena il Commercio al dettaglio. Gli esercenti "sentinelle" del territorio. (Nove da Firenze)