Riforma PA, licenziamenti più facili anche per statali

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – I furbetti del cartellino dovranno presto fare i conti con la riforma della Pubblica amministrazione i cui decreti attuativi saranno esaminati dal Consiglio dei ministri tra una settimana. L'intenzione del governo, che emerge dalla lettura ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un operaio e due messi notificatori: sono i primi «furbetti del cartellino» licenziati a Sanremo. (La Stampa)

Il sequel rende però chiaro che il 2016 che vedremo sul grande schermo è ben diverso da quello che stiamo vivendo. Una nuova foto rilasciata sull’account Twitter del titolo, mostra infatti come David.. (Mister Movie)

«Le regole per mandarli a casa ci sono già: mi piacerebbe che il governo dicesse perché non funzionano», commenta Susanna Camusso. Il licenziamento-lampo per i fannulloni fa litigare Renzi e Cgil. (La Stampa)

ARTICOLO DI Mister Movie In arrivo a giorni al cinema, Steve Jobs con Michael Fassbender si prepara a mostrare al pubblico italiano non solo uno spicchio di storia della Apple, ma anche il ruolo per cui l’attore, che già abbiamo infinitamente apprezzato in Macbeth e aspettiamo in Assassin’s Creed, è stato... (Mister Movie)

Il sindaco Biancheri: altri provvedimenti nei prossimi giorni.. (La Repubblica)

L’opera teatrale sarà al cinema e come protagonista c’è... (Mister Movie)