Referendum Sanità in Toscana: troppi soldi da gestire, tagli e paura

Nove da Firenze SALUTE

Depositate circa 4mila firme per avviare il referendum abrogativo della riforma sanitaria toscana (Nove da Firenze)

Su altre testate

Team specializzati di sanitari e tecnici lavoreranno per dare più autonomia degli utenti diversamente abili, personalizzando carrozzine e soluzioni tecnologiche a loro necessarie (Umbria24)

Da oggi (1° LUGLIO) è operativa la nuova organizzazione del servizio sanitario regionale con l'Asl di area vasta. Le Asl di Arezzo, Siena e Grosseto sono state accorpate, ma il nuovo assetto sarà totalmente operativo da gennaio 2016. (Il Cittadino on line)

FIRENZE — La riforma delle Asl toscane è stata deliberata dal consiglio regionale, su proposta del governatore Rossi, nel marzo scorso. (Toscana Media News)

'Sì Toscana a Sinistra' annuncia: "Già depositati i quesiti per l'abrogazione". Da oggi al lavoro i commissari che gestiranno il passaggio dalle attuali 12 Asl alle tre nuove grandi aziende sanitarie. (FirenzeToday)

Branka Vujovic, ex direttore sanitario, sarà il vice commissario ad Arezzo. Asl di area vasta, da oggi ... (Valtiberina Informa)

Come previsto dalla legge di riforma, le Asl di Arezzo, Siena e Grosseto verranno accorpate in un'unica Asl di Area Vasta che la legge ha ... (SienaFree.it)