Super autovelox ti “pizzica” se telefoni mentre guidi: telelaser Trucam ti becca da 1,2 km

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Il super autovelox che ti “pizzica” se telefoni mentre guidi: come funziona il telelaser Trucam. E' già in fase di sperimentazione da parte della Polizia stradale l'arma tecnologica capace di rilevare in movimento chi non usa le cinture di ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Sembra un telelaser «normale». (Corriere della Sera)

Gli autovelox di ultima generazione arriva adesso TruCam, un innovativo sistema per controllare la velocità sulle strade, affiancato al Telelaser. Si avrà il riscontro della velocità dell'auto per ogni singolo metro ... (InfoCatania)

Si chiama Telelaser Trucam e, da qualche settimana, lo sta sperimentando la polizia stradale sulle strade più pericolose del Lazio come la Pontina e della Sardegna come la Statale 131 nel tratto Oristanese. (AlgheroNewsIt)

Il nuovo autovelox che è in dotazione alla Polizia si chiama Trucam. E così che si trovano nuove tecnologie per cercare di cogliere in fallo gli automobilisti. (Virgilio Motori)

trucam. TruCam è un nuovo strumento che registra la velocità e ti fotografa dentro l'abitacolo. (6sicuro.it)

Secondo una sentenza del Tribunale di Caltanissetta dello scorso 25 novembre, infatti, "relativa a una controversia per un verbale della Polizia Municipale per eccesso di velocità su strada urbana", il giudice di pace "aveva rigettato la richiesta di ... (Reggio Prima Pagina)