Ranieri, il miracolo italiano del Leicester: “Dicevano che ero bollito…”

TodaySport.it SPORT

Claudio Ranieri è il “Normal One”, in Inghilterra ormai tutti stravedono per lui. Il suo Leicester, zitto zitto, a dispetto di Chelasea, Arsenal e i due Manchester, è in testa alla Premier League. Primato solitario per un tecnico che fino a qualche ... (TodaySport.it)

Su altre testate

Claudio Ranieri, allenatore del Leicester, si gode il primato in Premier League. (Mai Dire Calcio)

Serie A, le statistiche della tredicesima giornata (La Repubblica)

La storia di Jamie Vardy (28) è caratterizzata da una scalata continua, partita dalla sesta divisione e culminata con le quattro presenze maturate finora nella selezione di Roy ... (TUTTO mercato WEB)

La classifica di Premier League aggiornata alla tredicesima giornata offre un verdetto impensabile fino a qualche mese fa. Leicester 28, Manchester United 27, Manchester City 26 e Arsenal 26. (Versus)

Quando l'hanno chiamato alla guida del Leicester, i dirigenti del club inglese da Claudio Ranieri si aspettavano una salvezza tranquilla e, magari, qualche bella figura nelle coppe nazionali. (Sportevai.it)

Ranieri si gode il momento: "La società mi ha chiesto di porre le basi per il futuro. Sto dimostrando di non essere bollito come sembrava dopo le sconfitte con la Grecia. (Tiscali)