Volkswagen ID.4: foto e specifiche del nuovo SUV elettrico

Money.it ECONOMIA

Prime immagini ufficiali del SUV elettrico Volkswagen ID.4. Il nuovo SUV a zero emissioni del marchio tedesco presenta dimensioni simili a quele della Tiguan.

Tuttavia da questo modello Volkswagen iD.4 si differenzia per la presenza di alcuni elementi come il nuovo touch screen nella consolle centrale da 10 pollici e 12 pollici come opzione.

Volkswagen ha appena presentato la Volkswagen ID.4.

Il nuovo SUV elettrico di Volkswagen a seconda della versione sarà dotato di batteria con capacità netta di 52 e 77 kWh. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Intanto però la 1st Edition è andata a ruba: si tratta della prima versione che arriverà su strada negli Stati Uniti, dotata dei pacchetti Statement e Gradient standard, di alcuni speciali dettagli per quanto riguarda il designi ed equipaggiata con cerchi in lega da 20 pollici, fari a LED, griglia illuminata e tetto panoramico in vetro fisso. (FormulaPassion.it)

Al momento le unità di Volkswagen ID.4 che vengono vendute negli Stati Uniti sono prodotte in Germania. Il SUV elettrico della casa automobilistica tedesca è andato esaurito in meno di 8 ore negli Stati Uniti. (Money.it)

Viene infatti prodotta e commercializzata in Europa (a Zwickau), ma anche in Cina e Stati Uniti. Dopo la ID.3, la famiglia delle elettriche pure di Volkswagen si allarga con il secondo componente: si tratta della Volkswagen ID. (Automoto.it)

Con il completamento degli allestimenti arriverà anche la variante 4x4, nel frattempo però Volkswagen vuole piazzare circa 27.000 esemplari della 1st. La ID.4 supporta la ricarica DC fino a 125 kW, in grado dunque di recuperare fino a 320 km di range in 30 minuti. (DMove.it)

Ventisettemila esemplari in tutto, poi sarà la gamma con gli allestimenti ordinari a prendere il testimone e, nel 2021, portare a una Volkswagen ID.4 ad alte prestazioni. Il suv offre spazio e versatilità, al debutto con un singolo motore elettrico e batteria da 77 kWh. (Auto.it)

In perfetta corrispondenza con la “tabella di marcia” confermata a fine agosto 2020 (quando, cioè, aveva preso il via il programma di produzione a Zwickau), Volkswagen ID. (Motori.it)