Vanoni «Amo Napoli e i napoletani. Sono stata fraintesa»

«Napoli una città orribile? Niente di più lontano dal mio pensiero! Napoli è una città meravigliosa, la amo alla follia, nel bene e nel male, ha delle qualità che poche città al mondo hanno, e io non mi stanco mai di mettere piede a Napoli, Capri, Ischia e in tutta ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri giornali

    Sono stanco, ormai questa situazione sta prendendo le sembianze di una barzelletta. E’ un’immagine... (Vesuviolive.it)

Stanno facendo il giro del web alcune affermazioni che la cantante Ornella Vanoni avrebbe esternato durante la conferenza stampa a Roma del film “Ma che bella sorpresa” di Genovesi. (Diario Partenopeo)

Durante la conferenza stampa per la presentazione del film 'Ma che bella sorpresa', in cui recita nella parte della madre del protagonista Claudio Bisio, pare che la 'signora' della canzone italiana si sia lasciata andare a qualche commento un po'pesante che ... (Funweek)

E' un complimento o un insulto? È un apprezzamento o una gaffe? Definire i napoletani «figli di puttana» è un modo per sottolinearne l'arguzia o la cattiveria? Simpatici e affidabili o delinquenti e inaffidabili? Certo, quando si sente l'espressione uscire dalla ... (Corriere del Mezzogiorno)

Città che definisce "Un posto orribile, molto caotico". Bisio prova a placare la cantante, che ... (Gossip Fanpage)

Ecco la prova che scagiona Ornella Vanoni dall’accusa di considerare Napoli come una “città orrenda e terrificante” ed i cittadini come “figli di puttana”. (Vesuviolive.it)