Nuova Citroen C3: arriverà nel 2023 e sarà ispirata alla concept Oli

ClubAlfa.it ECONOMIA

La nuova Citroen C3 sarà in vendita entro la metà del decennio, con uno stile e una costruzione fortemente influenzati dal quadriciclo Citroën Ami e dalla concept car Citroën Oli. Una nuova C3 EV è stata confermata in lavorazione dal branding executive Laurent Barria, che ha affermato che l’auto si concentrerà sull'accessibilità alla mobilità elettrica, basandosi sugli spunti di design e sulle credenziali di sostenibilità esibite dalla nuova concept car Oli. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Esce allo scoperto un nuovo concept firmato Citroën, votato all'ambiente urbano e totalmente elettrico. Si chiama Oli ed è un crossover di segmento B che punta tutto su leggerezza, riciclabilità e utilizzo efficiente dell’energia. (l'Automobile - ACI)

In casa Citroën è nata Oli [all-ë] un vero e proprio laboratorio di idee su ruote, espressione ultima di un approccio responsabile, sostenibile e ottimistico che segna un nuovo passo in avanti nella mobilità delle famiglie: Una scelta di stile di vita più che una scelta di un veicolo (Sport Fanpage)

Il debutto della nuova Citroen Oli spalanca le porte al futuro del marchio francese, che solo qualche giorno fa aveva svelato il suo nuovo logo e la sua nuova immagine. (FormulaPassion.it)

ISPIRAZIONE Citroën oli [all-ë] è un manifesto che prende la forma di un concept sorprendente e pieno di idee intelligenti per rivoluzionare lo status quo. Rappresenta un percorso verso una mobilità elettrica, ottimista e funzionale per migliorare la vita quotidiana di tutti nel prossimo futuro. (Stellantis)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 ottobre 2022 – Taglio del nastro questa mattina, alle ore 9.30, davanti a Palazzo Giureconsulti, piazza Mercanti 2, per la sesta edizione di e_mob, il Festival nazionale della Mobilità elettrica . (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Da sempre Citroen si contraddistingue per la modernità di alcuni modelli e la continua sperimentazione. Figlia di questa filosofia è anche la Oli, il nuovo concept presentato nei giorni scorsi. (Tom's Hardware Italia)