MilleMiglia, il programma fedeltà di Alitalia continua (in attesa del bando)

Corriere della Sera ECONOMIA

Una mossa che risponde alle incertezze in questo periodo transitorio che si concluderà con la cessione di MilleMiglia attraverso una gara pubblica (ma non a Ita).

Loyalty, la società interna ad Alitalia che detiene il programma MilleMiglia, negli ultimi anni ha chiuso sempre in attivo.

Tutti i dossier dal marchio a Loyalty di Leonard Berberi. I numeri MilleMiglia conta 6,2 milioni di iscritti che hanno accumulato alla fine del 2020 circa 45 miliardi di miglia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

da Brevi trasporti del 21 ottobre 2021. Alitalia. Comunicato stampa Alitalia - 21 ottobre 2021. Commenta questa notizia sul forum (Ferrovie.it)

Inoltre, i titolari delle carte di credito MilleMiglia possono "continuare ad accumulare miglia ad ogni acquisto quotidiano e godere di speciali vantaggi collegati al mondo dei viaggi”. Che ritiene "indispensabile prevedere la possibilità di utilizzare le miglia anche sui voli Ita" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"I soci continueranno ad accumulare miglia utilizzando i servizi di 60 partner". Inoltre "i titolari delle carte di credito MilleMiglia, accettate in tutto il mondo grazie al circuito Mastercard, possono continuare ad accumulare miglia ad ogni acquisto quotidiano e godere di speciali vantaggi collegati al mondo dei viaggi". (la Repubblica)

Inoltre era difficile prendere gratis biglietti per destinazioni molto richieste, perché c'erano pochi posti riservati su ogni volo Entro ottobre le miglia potranno essere convertite in voucher di lastminute. (Il Sole 24 ORE)