WTA Palermo: Il Tabellone di Qualificazione. Al via nove azzurre

LiveTennis.it SPORT

Nove tenniste italiane saranno domani in campo tra le trentadue partecipanti al torneo di qualificazione dell’Italiacom Open, prova da 235 mila dollari del Wta Tour di scena al Country time club di Palermo fino a domenica 14. Dalle 14,30 su cinque campi contemporaneamente, in programma le sedici partite del... (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al via anche i primi turni dei tornei Challenger. (Tennisteen)

Come quelli offerti da Martina Spigarelli, italiana 21enne dal buon potenziale... (LiveTennis.it)

Incredibile quanto successo in Lituania, un calciatore del Zalgiris, Kamil Bilinski, si è involontariamente reso protagonista di un episodio piuttosto comico. (TuttoCalciatori.Net)

Abbiamo parlato dei tornei di Denain, Sharm El Sheikh e Todi negli articoli 04/07, 05/07, 06/07, 07/07, ora vediamo i risultati delle altre azzurre a livello ITF settimana scorsa. (Tennisteen)

Già finalista a Todi nel 2011, Alice ha piegato, in una finale difficile per via del forte vento, l’armena Ani Amiraghyan, con la quale aveva vinto il doppio... (LiveTennis.it)

Sono ben sette le tenniste italiane al via nel torneo WTA International di Palermo ($235,000, terra). Sara Errani, testa di serie n.1, sarà certamente la giocatrice da battere. (LiveTennis.it)