Mauro: "Giusto dire che il Cagliari poteva anche vincere la partita"

Tutto Cagliari SPORT

Il punto di Sergio Demuru Ora il Cagliari ha una mentalità vincente, l'ennesima impresa di Ranieri. Arriva la Juve, ma fa meno paura. Rossoblù padroni del loro destino: è caccia alla salvezza anticipata di Sergio Demuru Una tappa, uno step importante quello contro la formazione oramai... (Tutto Cagliari)

Su altre testate

L'Inter è sempre più vicina alla conquista dello scudetto: l'attesa del popolo nerazzurro cresce di giornata in giornata, e lunedì sera nel derby contro il Milan ci sarà il primo match point per festeggiare il tricolore. (fcinter1908)

Rossoneri e nerazzurri si affrontano a San Siro lunedì 22 aprile in quello che sarà il primo match point per lo scudetto GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Il derby si avvicina, la strategia comunicativa dell'Inter: niente proclami di vittoria (L'Interista)

Un’esultanza rispettosa. Sarà questa la regola che l'Inter e i suoi giocatori seguiranno non appena ci sarà la certezza matematica dello scudetto. "Ad Appiano nessuno ha dimenticato la festa del Diavolo per lo scudetto 2022, quella di Ibra che arringa la folla contro Calha usando il microfono come il lazzo di un domatore", sottolinea la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Come svelato da Sky Sport, Simone Inzaghi pensa già alla formazione da schierare e punterà sulla coppia d’attacco titolare, ossia quella formata da Lautaro e Thuram. Il derby Milan-Inter è inevitabilmente la partita più attesa del prossimo turno di campionato e i nerazzurri potrebbero conquistare il ventesimo scudetto della propria storia in caso di successo. (Milan News 24)

Sono giorni caldi quelli che portano alla 33esima giornata di Serie A, che vedrà un'inedita stracittadina milanese di lunedì. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno il primo match-point per il 20esimo Scudetto: i punti di vantaggio sui rossoneri sono 14, una vittoria contro la squadra di Stefano Pioli metterebbe la parola fine alla questione e darebbe il via ai festeggiamenti, in parte la sera stessa in parte il giorno dopo. (Calciomercato.com)