Maxi pattuglioni in centro: migliaia di ragazzi in piazza ma nessuna multa

TrevisoToday ECONOMIA

«Nella giornata di sabato abbiamo avuto un flusso importante di persone che si sono riversate in centro città, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio, tanto che nessun agente ha elevato sanzioni».

«A fronte delle migliaia di ragazzi presenti, non ci sono state sanzioni di alcun tipo e, dunque, il bilancio è positivo.

Siamo inoltre soddisfatti dal risultato ottenuto dal nuovo progetto delle maxi pattuglie da 5/6 agenti ciascuna. (TrevisoToday)

Su altri media

Per il personale scolastico seduta solo al sabato per evitare assenze di lunedì. TREVISO. Oggi toccherà ai 2.200 operatori sanitari pubblici e privati non ancora vaccinati e domani, lunedì 1° marzo, si partirà con l’incolazione della prima dose agli 81enni. (La Tribuna di Treviso)

Sul posto ci sono la polizia stradale, il personale di Autovie e i mezzi di soccorso che stanno operando per liberare la carreggiata. (VE) - E' stato chiuso al traffico il tratto di autostrada A4 tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti. (Oggi Treviso)

Non proprio, perché quando qualche amico o conoscente ha bisogno di aggiustare qualcosa lui prende i suoi attrezzi e sistema tutto. Oggi ci sono tanti computer, tanta eìfficienza, ma quando c’è un problema. (La Tribuna di Treviso)

“Dobbiamo continuare ad essere comunità come abbiamo dimostrato nei fatti di saper essere in questo difficile, lungo e duro anno”, ha concluso Tomasi “Quanta fatica nella gestione di un periodo inedito per coloro che hanno amministrato a tutti i livelli, e lo fanno tutt’ora. (Oggi Treviso)

Dalle immagini della videosorveglianza, possiamo dire che praticamente il 50% delle persone arrivate sabato a Treviso era costituito da ragazzi under 18". "Lo abbiamo visto anche dai flussi di traffico pedonale provenienti dalla stazione dei treni e dalla stazione degli autobus Mom (La Tribuna di Treviso)

“Dopo una ricerca accurata ho conosciuto Growers Agency e il lavoro è decollato – spiega la fondatrice Clara Perin – E’ il caso dell’azienda trevigiana LeClare, pantofoleria italiana che coniuga la passione artigianale, una grande esperienza e materiali di altissima qualità per produrre pantofole di grande pregio. (Oggi Treviso)