Senatore pontino "ostaggio" del Senato: dimissioni respinte per la quinta volta

Il Caffè.tv INTERNO

Lo definiscono un “prigioniero”, e non a torto. Il Senatopre di Latina Giuseppe Vacciano non riesce a lasciare Palazzo Madama: eletto nel 2013 con il Movimento 5 Stelle, quando è stato espulso da Beppe Grillo (La sua colpa? Vacciano non è uno “yes man ... (Il Caffè.tv)

La notizia riportata su altre testate

Il ritorno al passato di Augusto Minzolini si è ... Ma non mancano altri veleni. (ilgiornaleditalia)

Ormai non è più una questione regolamentare, ma di humana pietas. Dicono che ieri il senatore Giuseppe Vacciano, la barba sfatta, lo sguardo pesto, l' aria patibolare di chi osserva la propria forca .. (LiberoQuotidiano.it)

di Palermomania.it | Pubblicata il: 20/04/2017 - 18:12:36 | Letto 336 volte. Il Senato ha approvato con 142 Sì le dimissioni da senatore di Augusto Minzolini condannato per peculato quando era direttore del Tg1. (Palermomania.it)

SCRUTINO SEGRETO. Sia il regolamento della Camera, sia quello del Senato ... (AlgheroNewsIt)

(askanews) - Alla fine si descrive "sollevato", come un ragazzino "all'ultimo giorno di scuola". Roma, 20 apr. (Tiscali.it)

(Agenzia Vista) Roma, 20 aprile 2017 Il senatore Augusto Minzolini a palazzo Madama nel giorno del voto sulle sue dimissioni e quelle dell'ex M55 Giuseppe Vacciano. (Il Messaggero)