Gli ultimi articoli della notizia

Letta arrivato a Johannesburg per cerimonia omaggio a Mandela

Roma, 10 dic. (TMNews) - Il presidente del Consiglio Enrico Letta è arrivato a Johannesburg, in Sudafrica, per partecipare alla cerimonia di commemorazione di Nelson Mandela. Lo confermano fonti di Palazzo Chigi. Coa ... (Brescia Oggi - 10 dicembre 2013)

Mandela: folla a Soweto, arrivato Obama

10 dicembre 2013 6.39 La folla sta riempiendo gli spalti dello stadio di Soweto a Johannesburg, e sta intonando i primi canti in onore del grande eroe contro l'apartheid,Nelson Mandela, scomparso giovedì scorso. E' intanto arrivato in Sudafrica il presidente ... (Rai News - 10 dicembre 2013)

Via alle celebrazioni per Mandela

JOHANNESBURG - Sono partite alle 6 ora locale (le 5 di quest'oggi in Svizzera) le celebrazioni per la morte di Nelson Mandela all'Fnb Stadium di Johannesburg, vicino a Soweto. Una novantina di leader mondiali faranno capolino quest'oggi nella città ... (Corriere del Ticino - 10 dicembre 2013)

Mandela, l'omaggio di cento leaderObama e Raul Castro tra gli oratori

CHISSÀ se lo spirito di Madiba riuscirà a fare il miracolo: avviare un dialogo di riconciliazione tra due nemici storici, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e quello cubano Raul Castro, dopo decenni di guerra fredda e di embargo. Obama, e a sorpresa ... (Quotidiano.net - 10 dicembre 2013)

Mandela,oltre 80 capi Stato per l'addio

09 dicembre 2013 10.39 Il mondo si raccoglie in Sudafrica per l'addio all'eroe della lotta contro le discriminazioni, simbolo dell'Africa emancipata. Johannesburg blindata per il previsto di oltre 80 capi di Stato e di governo per i funerali di Mandela. Molti di loro ... (Rai News - 9 dicembre 2013)
Commenti chiusi.
Loading....