“I Garzoni” vincono “Cuochi per Caso” su Telesud

Sipario sull’edizione 2015-2016 del cooking show natalizio “Cuochi per Caso” condotto da Giuseppe Stigliano su Telesud, andato in onda durante le festività e di cui è stata registrata la finalissima presso il teatro Comunale “Nicola Resta” di Massafra cha va…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Nel post-gara di Turris-Gallipoli si è presentato nella sala stampa del “Liguori” ed ha parlato a 360° della sia situazione attuale: “Il gol? La squadra viene prima di tutto, le gioie... Ciro Manzo è questo e molto altro. (Vesuviolive.it)

Nuovi episodi Don Matteo 10, anticipazioni puntata 21 Gennaio: il capitano Tommasi conosce Margherita. La prima puntata- che aveva visto la presenza di Belen Rodriguez, aveva infatti toccato il 35% di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Prima Sperandeo, poi Manzo e Manzi chiudono definitivamente l’incontro. Al di là del... (Vesuviolive.it)

Un italiano su quattro davanti al televisore incollato a vedere le storie…Continua a leggere → Passano gli anni ma il successo rimane immutato. (La Prima Pagina)

Le Anticipazioni Un Posto al Sole per la nuova puntata che andrà in onda domani 19 Gennaio 2016 ci rivelano che ci saranno importanti colpi di scena. Anticipazioni Soap Un Posto al Sole 19/1: Giulia e Umberto si innamorano. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Morelli è ancora Coliandro (La Repubblica)