La carica di Benitez «Adesso voglio il bis in Coppa Italia»

La Citta di Salerno SPORT

Napoli-Udinese al San Paolo. Gabbiadini parte titolare Il tecnico: «Sarebbe bello conquistare ancora il trofeo». 22 gennaio 2015. NAPOLI. L'orgoglio dei campioni. Rafa Benitez fa appello al suo gruppo per cominciare la Coppa Italia nel migliore dei modi. (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

DISPIACE PER L'ELIMINAZIONE - “Siamo dispiaciuti per l'eliminazione, ma ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla perché ... (Fantagazzetta)

Napoli. Al momento della discesa in campo delle due squadre gli altoparlanti dello stadio ... (I am CALCIO)

email. I rigori premiano il Napoli. (UEFA.com)

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Il Napoli si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia battendo l'Udinese ai calci di rigore (7-6). I primi 90' si erano chiusi sull'1-1 (0-0), mentre i tempi supplementari erano finiti con il punteggio di 2-2. (Il Messaggero)

Solo alla lotteria dei rigori i bianconeri si arrendono, dopo una partita ricca di emozioni e giocata per buona parte in inferiorità numerica. (Udine Today)

Intervenuto ai microfoni della Rai, Rafa Benitez ha analizzato la vittoria ai rigori sull'Udinese: "Abbiamo dato fiducia all'Udinese, dopo il gol di Hamsik sembrava finita ma loro hanno fatto il due a due", ha dichiarato il manager spagnolo. (TUTTO mercato WEB)