Omicidio di Colognola, l'analisi sul capello trovato in mano a Daniela Roveri

Il Giorno INTERNO

Bergamo, 10 gennaio 2017 - Quel capello trovato in una mano di Daniela Roveri, la manager uccisa a Colognola la sera del 20 dicembre, potrebbe rappresentare la chiave del delitto. Questa mattina, infatti, quel capello, corto, molto probabilmente ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Il capello, provvisto di bulbo, sarebbe corto e quindi molto probabilmente appartenente a un uomo. di Mauro Paloschi - 10 gennaio 2017 - 6:13. (BergamoNews.it)

MI INTERESSA. La polizia scientifica lo analizzerà oggi. (Corriere della Sera)

Chi può aver avuto un astio tale da arrivare a uccidere, sgozzandola, Daniela Roveri? È la domanda che si stanno ponendo gli inquirenti che indagano sul delitto di martedì 20 dicembre in via Keplero 11 a Colognola, dove la manager d'azienda è stata ... (BergamoNews.it)

Milano, hand painting 'bestiale': le mani diventano un'opera d'arte

Bergamo, 11 gennaio 2017 - Entro la fine della settimana, al massimo i primi giorni della prossima, si dovrebbero conoscere i risultati degli accertamenti genetici eseguiti sul capello, corto e appartenente a un uomo, trovato nelle mani di Daniela ... (Il Giorno)

Da un capello trovato nella mano di Daniela Roveri, manager 48enne uccisa davanti alla sua abitazione a Bergamo, potrebbero arrivare risposte importanti sull'omicidio dello scorso 20 dicembre, ancora irrisolto. (Milano Fanpage)

Un intero zoo tra le mani, con elefanti e zebre, aquile e pitoni, cani e ghepardi, pesci tropicali e tucani: sono i 'Manimali' del body painter Guido Daniele,..... (La Repubblica)