AS ROMA: Bradley e Kucka gli infallibili

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La sfida tra Roma e Genoa sarà caratterizzata da un’ulteriore confronto in campo tra due centrocampisti. Bradley e Kucka infatti sono considerati infallibili se impegnati contro l’avversaria. I numeri dell’americano sono implacabili e parlano chiaro: Bradley infatti ha affrontanto tre volte il Genoa... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Miglioramento della qualità dell’assistenza e innalzamento della sicurezza: sono questi gli obiettivi che si propone di raggiungere il “Quaderno della gravidanza”, un nuovo strumento messo a punto dall’assessorato regionale alla Sanità e in consegna presso tutti i consultori dell’Asp Catania. (La Prima Pagina)

Il presidente della Lazio aveva criticato l'ennesimo cambio in panchina deciso dal numero uno rosanero. (La Repubblica)

A meno uno da Nordahl (bloccato a 225), secondo nella... La festa è pronta, manca solamente il protagonista. (LaRomaSiamoNoi.com)

PALERMO MORGANELLA BARRETO GASPERINI - Gian Piero Gasperini è tornato ad essere l'allenatore del Palermo dopo sole tre partite nella gestione Malesani. (Calcio News 24)

I giallorossi, reduci da due vittorie di fila, cercano il tris; Francesco Totti, 224 reti in A, punta ad agganciare e, perché no?, anche sorpassare Gunnar Nordahl nella classifica dei cannonieri all time; Daniele De Rossi spera di firmare il primo gol... (LaRomaSiamoNoi.com)

Le cose in comune sono molte. Florenzi e Bertolacci fin da quando hanno cominciato a coltivare questa passione il loro sogno era quello di giocare accanto a Daniele De... (LaRomaSiamoNoi.com)