Giovane ucciso a calci in discoteca, si costituisce il presunto omicida. E' un minorenne dello Zen

La Repubblica INTERNO

Folla ai funerali del medico di Palermo. Omelia del vescovo Mario Russotto: "Non è possibile morire nel terzo millennio per l'inciviltà di altri giovani".. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Celebrati oggi i funerali di Aldo Naro ucciso da un calcio alla testa fuori da una discotecaQuando ha capito di essere ormai braccato ha cominciato a girovagare per la città. Sono io quello che... (Nuovo Sud)

L'agguato è avvenuto in Piazza Francesco Crispi, davanti all'esercizio... (Nuovo Sud)

aldonaro Futili motivi sarebbero, secondo le testimonianze di alcuni ragazzi presenti nel locale, all'origine della rissa in cui questa notte è morto il giovane Aldo Naro, 25 anni, originario del nisseno. (Cefalu & Madonie Web)

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione ... 7; 1. (Giornale di Sicilia)

Gli inquirenti ... Sembra vicina la soluzione sulla morte di Aldo Naro, 25 anni, neolaureato in Medicina e aspirante cardiologo, morto nella notte tra venerdì e sabato nella discoteca Goa di Palermo durante una rissa. (Adnkronos)

Ad uccidere è stato un giovane dello Zen di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Aldo Naro, il medico di 25 anni morto con un calcio alla nuca, nel corso di una rissa avvenuta venerdì notte nella discoteca…Continua a leggere → (La Prima Pagina)