I quattro ragazzi morti in un incidente a Paternò, spunta il terzo scooter

Nuovo Sud INTERNO

C'era un terzo scooter presente in via dell'Unità d'Italia a Paternò, la sera del 7 ottobre scorso, quando si è verificato l'incidente stradale in cui sono morti carbonizzati quattro giovani centauri.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altri media

Caso clinico importante presso la struttura di Ortopedia dell’Ospedale Mandic, che ha coinvolto una diciottenne affetta da una rara forma di rachitismo, vitamina D resistente, seguita per anni da Alberto Bettinelli, il compianto Primario della Pediatria, scomparso nell’agosto dello scorso anno , esperto di... (ResegoneOnline)

Palomba) – I.C. D’Orazio” di Via Ardeatina, km 20,500 (Pomezia – loc. (IlCorrieredellaCitta.com)

A Cuba scrarseggiano gli autobus, per questo motivo per il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cairate - L'incontro, che vede la collaborazione tra Acli, Comunità Pastorale Santa Maria Assunta e Scuola Media Sally Mayer si colloca in un percorso educativo biennale (Varese Report)

Fino a 40.000 persone ogni anno salgono sul Croagh Patrick, il monte irlandese caro a San Patrizio, e fanno questo pellegrinaggio per chiedere grazie ed onorare il santo patrono. (Urca Urca)

A Pomezia si pensa già al Natale. 221 del 2 ottobre, ha infatti approvato l’Atto di Indirizzo per la realizzazione del programma “Culturale e Spettacolistico delle Festività Natalizie 2015″ da realizzare in collaborazione con le diverse realtà del... (IlCorrieredellaCitta.com)