Lazio-Verona, i gol più belli all'Olimpico. E Keita risponde... - VIDEO

Lazio-Verona, i gol più belli all'Olimpico. E Keita risponde... - VIDEO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Olimpico arriva il Verona, che però è in piena lotta per non retrocedere e non può permettersi passi falsi. Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. (la Repubblica)

I biancocelesti hanno visto in settimana sfumare la qualificazione alla finale di Coppa Italia (vittoria 2-1 sulla Juventus dopo la sconfitta per 2-0 nella sfida di andata), ma potrebbero ottenere la terza affermazione consecutiva in campionato, buona per continuare ad osservare con interesse un quinto posto distante sei lunghezze, ma teoricamente sempre a portata di tiro anche in virtù di un calendario che sulla carta appare più agevole delle dirette concorrenti (Roma ed Atalanta sono inoltre ancora impegnate in Europa). (Today.it)

Conferenza stampa Tudor, il tecnico biancoceleste parla così alla vigilia del match contro il Verona: le dichiarazioni Aggiornamenti dalle 14.00 (Lazio News 24)

Lazio Verona, un titolare vuole provare ad esserci per la sfida di sabato: le ultime

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Ancora pochi giorni e andrà di nuovo in scena la Lazio che sfiderà il Verona, la quale arriva allo stadio Olimpico con un grattacapo non indifferente ossia la presenza o meno di Dawidowicz. Il giocatore rimasto fuori dalla gara di sabato scorso con il Verona, potrebbe rientrare a disposizione di Baroni il quale però sarà colui che avrà la decisione finale se il calciatore potrà essere della partita o meno, anche se al momento risulta in vantaggio Coppola. (Lazio News 24)