Follia a Ravenna, africano dà fuoco ad una pompa di benzina - IL VIDEO

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Un ragazzo di nazionalità africana, senza un apparente motivo, alle 10.40 circa di oggi ha incendiato (video) il distributore di benzina all’angolo tra piazza Caduti sul Lavoro e via Tommaso Gulli, in zona Darsena (video). Per prima cosa ha chiesto all’addetto di spostarsi, poi ha preso la ‘pistola’ della pompa di benzina e ha irrorato l’area di liquido infiammabile. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

Il 25enne, senza fissa dimora, era stato arrestato anche domenica scorsa, dai carabinieri della stazione di via Alberoni, con l’accusa di rapina ai danni di un connazionale, per il tentato furto di un portafogli. (ravennanotizie.it)

Comandante, è mancato l’innesco, tipo presenza di gas? Per questo non è saltato in aria tutto? "L’innesco c’è stato: è l’accendino e la carta cui è stato dato fuoco. L’interrogativo è d’obbligo. (il Resto del Carlino)

I Carabinieri della Stazione di Cassino hanno arrestato un 26enne residente nella Capitale, già noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza ad un’ordinanza di ripristino della detenzione in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Frosinone. (Frosinone News)

Un cittadino extracomunitario, stando a quanto trapelato, è entrato nell’attività aggredendo la titolare per farsi consegnare il denaro. A nulla sono valsi i tentativi dei clienti presenti nel locale che hanno cercato di fermarlo. (Frosinone News)

Nella mattinata di martedì 16 aprile a Ravenna un uomo ha cercato di dare fuoco a una pompa di benzina. La scena è avvenuta sotto gli occhi increduli di diversi testimoni che hanno allertato subito forze dell’ordine e vigili del fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

Un uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato e portato in caserma dai carabinieri di Ravenna, dopo avere provocato un incendio in un distributore di benzina. (il Resto del Carlino)