Inceneritore a Paestum: in pericolo i prodotti Dop. La protesta dei cittadini

Vesuviolive.it SALUTE

L’inceneritore da 8,3 milioni di euro sorgerà a sette chilometri dagli scavi di Paestum, patrimonio dell’umanità riconosciuti dall’Unesco nel 1998. Il premier Renzi e il presidente De Luca hanno dato il via libera alla costruzione dell’impianto in cui bruceranno i residui di polpa e noccioli delle olive. Ma i... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato dell’Ufficio Stampa Lavinio no biogas “Il Comitato di lotta contro la costruzione della centrale Biogas di Padiglione invita tutti i residenti di Anzio e tutti i cittadini di altre località a firmare la petizione contro la costruzione dell’ennesimo scempio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le operazioni di evasione dell'IVA sono contestate a due aziende che operano nell'intermediazione tra clienti e aziende in ambito tecnologico L'articolo Evasione Nichelino e Beinasco, oltre 2 milioni contestati ad aziende di intermediazione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale: «Il governatore come Fonzie non sa dire ‘ho sbagliato’» (Nove da Firenze)

(askanews) - "Oggi è una data storica per la sanità di tutto il Veneto e per la salute di tutti i Veneti, ma anche degli italiani e degli europei: tutte le istituzioni interessate, al termine di un lavoro proficuo per cui ringrazio ... (askanews)

(AdnKronos) - “Oggi ha prevalso il senso di responsabilità da parte di tutti i soggetti coinvolti nel Comitato di coordinamento per la realizzazione del nuovo Polo della Salute di Padova, che voglio ringraziare, uno ad uno – dichiara ... (Focus)

Dopo le trivelle sono le centrali a biomassa a minacciare le bellezze artistiche, storiche e paesaggistiche dei nostri territori. (NapoliTime)