Di Maria si divora il raddoppio! Real Madrid-Bayern Monaco 1-0 LIVE

Calciomercato.com SPORT

Dopo il noioso 0-0 del "Vicente Calderon" tra Atletico Madrid e Chelsea, la Champions League rimane di scena nella capitale spagnola con l'attesissima sfida del "Bernabeu" tra Real Madrid e Bayern Monaco. Per il valore delle due rose, probabilmente una ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

UEFA.com ripercorre le statistiche in vista del ritorno delle semifinali; il Real Madrid non può sorridere considerati i precedenti in Germania, ma anche il Chelsea ha poco da scherzare contro le avversarie spagnole. (UEFA.com)

Il Fatto Quotidiano ha realizzato e caricato su YouTube un video in cui sono intervistati il Presidente dell’ Asìa, Raffaele Del Giudice, e alcuni operatori ecologici. (Vesuviolive.it)

ARTICOLI A TEMA. Dobbiamo essere contenti di aver perso solo per 1-0", il duro giudizio di 'Kaiser Franz'. (Expo 2015 Contact)

Nella gara di andata disputata al Santiago Bernabeu il Real Madrid ha superato il Bayern Monaco per 1-0, rete di Benzema al 19' del primo tempo. Va a Carlo Ancelotti la prima sfida con Pep Guardiola nella semifinale di Champions League. (LiberoQuotidiano.it)

Giorno per giorno la copertura di Goal Italia per tutte le partite in programma. (GOAL )

BAYERN MONACO GUARDIOLA - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Werder Brema, Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco, è tornato a parlare del match di Madrid: «Ognuno può dire la sua, per molti il Madrid ha fatto meglio di ... (Calcio News 24)