Francechini: autoritratto Leonardo forse esposto a Roma

Torino, 31 mar. (askanews) - Sull'ipotesi di esporre l'autoritratto di Leonardo Da Vinci, conservato a Torino, nel periodo dell'Expo "si sta discutendo di un periodo espositivo con tutte le garanzie di tutela che richiede l'autoritratto". Lo ha dichiarato il ministro ... (askanews)

Su altri giornali

LAPRESSE. VIDEO · Il Museo Egizio si rinnova: ecco com'è cambiato ... (La Stampa)

News. Gli ambienti multimediali, infatti, sono stati realizzati con la collaborazione dello scenografo premio Oscar Dante Ferretti. (Viaggi Fanpage)

Dopo la presentazione di fronte alle autorità di ieri il Museo Egizio riapre le porte al pubblico che da oggi potranno ammirare i tesori del Cairo e di Giza in una veste completamente rinnovata dopo i lavori durati circa tre anni. (Nuova Società)

(askanews) - Dai ministri della Cultura e dell'Istruzione, Dario Franceschini e Stefania Giannini, ai personaggi del mondo del calcio, come il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, o come il presidente della Lazio Claudio Lotito e il giocatore ... (FIRSTonline)

ROMA, 31 MAR - Tra gli spettatori dell'amichevole Italia-Inghilterra, ci sarà questa sera anche la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini, a Torino per l'inaugurazione del nuovo allestimento del Museo Egizio. (Brescia Oggi)

L'inaugurazione, avvenuta ieri alla presenza del ministro Dario Franceschini, dopo cinque anni di lavori, tra progettazione e cantiere, e un investimento da 50 milioni di euro, sostenuto per la metà dalla ... (Mondointasca.org)