Striscia la Notizia, servizio con tangente: chiesta la condanna per un infiltrato

La procura di Torino ha chiesto di condannare un 'infiltrato' della trasmissione tv 'Striscia la Notizia' a due anni di carcere per aver offerto una tangente nel tentativo di sventare un caso di corruzione. Per la Procura chi corrompe qualcuno commette ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'inviato del tg satirico, che non è coinvolto nelle indagini, smascherò grazie all'infiltrato un sistema di ... (Today)

Fonte: FusionServ Francesco Facchinetti, intervistato dal settimanale Nuovo, ha lasciato delle dichiarazioni riguardanti la crescita dei suoi figli, dicendo che li crescerà in campagna. (FusionServ)

La ormai ex velina Melissa Satta, si dichiara ai microfoni di TgCom24, e parla del rapporto tra il... Le cose con il suo compagno Boateng vanno a gonfie vele, e con l’arrivo del loro primo figlio Maddox, la felicità è aumentata in casa. (FusionServ)

Striscia la Notizia Un infiltrato della trasmissione tv “Striscia la notizia” rischia due anni di carcere per avere offerto una tangente al fine di denunciare un caso di corruzione in un'autoscuola. Ripercorriamo la vicenda. (News24web)

Il somalo, condannato a 26 anni, è uscito dopo 16 anni di carcere ed è affidato ai servizi sociali (Umbria24)

Il legale: "Sostenne anche l'esame pratico per non rovinare il servizio, non ci fu dolo". L'uomo di Settimo Torinese si è finto cliente di un'autoscuola che prendeva tangenti per rilasciare le licenze di guida. (Il Fatto Quotidiano)