Caso stipendi Cristiano Ronaldo-Juventus: CR7 vince parzialmente il ricorso, dovrà avere 9,7 milioni

Corriere della Sera SPORT

Di Massimiliano Nerozzi La decisione del lodo arbitrale: Cristiano Ronaldo, alla Juventus dal 2018 al 2021, durante lo stop per il Covid, aveva firmato col club un accordo in merito alla sospensione di alcune mensilità Accogliendo parzialmente la domanda formulata «in estremo subordine» da Cristiano Ronaldo, il lodo arbitrale di Lega, Figc e Associazione calciatori ha «accertato la responsabilità precontrattuale della Juventus» e l’ha condannata a pagare al portoghese la somma di 9.774.166,66, euro». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo posto Thiago Motta pare sempre in pole position. L'avventura bis di Allegri potrebbe chiudersi anzitempo, a prescindere da come finirà la stagione. (Tutto Juve)

Nel momento più difficile, la Juventus prova a compattarsi, ha ritrovato qualche risultato importante per tenersi in linea di galleggiamento in campionato e l’ufficialità del quinto posto utile per la Champions ha avvicinato ulteriormente l’obiettivo. (CalcioMercato.it)

Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, si è soffermato sul caso Juventus-Ronaldo: "Sta giocando questo campionato irregolarmente". (AreaNapoli.it)

Xavier Jacobelli ha parlato della sentenza del collegio arbitrale in merito alla richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve sugli stipendi arretrati A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juve sugli stipendi arretrati. (Juventus News 24)

TORINO. La sua ex società dovrà corrispondergli quasi dieci milioni di euro. (Il Centro)