José Mourinho indagato per frode fiscale quando era l'allenatore del Real Madrid

Il Fatto Quotidiano SPORT

La Procura provinciale di Madrid, Sezione per i delitti economici, ha aperto un'indagine contro l'allenatore per due reati commessi ai danni del ministero del Tesoro spagnolo in relazione all'imposta sul reddito delle persone fisiche commessi tra il ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

ll tecnico portoghese sarebbe stato denunciato dall'agenzia tributaria. Non 'è pace per i big del calcio, dopo Cristiano Ronaldo, Leo Messi anche Josè Mourinho, l'ex allenatore dell'Inter, finisce nella bufera. (Stile Inter)

La scure del fisco spagnolo non fa prigionieri. Dopo Leo Messi e Cristiano Ronaldo, un altro top del calcio mondiale è finito nel mirino della Procura di Madrid: José Mourinho. (Fcinternews.it)

Il fuoriclasse lusitano verrà ascoltato in qualità di indagato, nel caso di presunta evasione fiscale da 14,7 milioni, avvenuta tra ... (euronews)

Dopo Cristiano Ronaldo, un altro portoghese è indagato per evasione fiscale. Si tratta di José Mourinho, che secondo i media spagnoli sarebbe indagato dalla giustizia iberica per aver evaso il fisco spagnolo. (Stop and Goal)

Secondo El Pais, l'attuale manager del ... (L'Huffington Post)

E ovviamente restano nella ... Il primo obiettivo centrato è stato Victor Lindelof e ora c'è Alvaro Morata da inseguire. (fcinter1908)