Trofeo “Tre Ville”, gli alunni di Ardea conquistano il terzo posto

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

L’Istituto Comprensivo Ardea II – Tor San Lorenzo ha partecipato giovedì 27 novembre, con una rappresentanza di alunni della Scuola Secondaria di primo grado, alla XIX edizione del Trofeo “Tre Ville” 2014″. La corsa campestre individuale 1000 metri targata ASI e patrocinata dal Comune di Roma – Assessorato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

CIVITAVECCHIA - ”Sono già intervenuto sulla questione del bando per la manutenzione straordinaria dei riscaldamenti di alcune scuole cittadine. Avevo fatto notare che è incredibile aver trattato la questione così in ritardo e a ridosso della stagione invernale”. (La Voce del Popolo )

Il Presidente della SIN, Società Italiana di Neonatologia, Costantino... (Prima Pagina News )

Tempo di bilanci di fine stagione per l'ASD Amatori Putignano che la vede confermata sempre più come punto di riferimento del movimento atletico regionale e nazionale Putignano Ba - Domenica 30 novembre si è disputato il "XIII Trofeo delle Clementine" 21^ prova del Corripuglia e penultima tappa del... (Putignano Informatissimo)

Maratona di 42 chilometri e 195 metri per gli atleti Nadir on the Road, impegnati in una delle competizioni più importanti d’Europa Putignano Ba - I 42 km e 195 mt di una maratona non sono un'impresa da poco; infatti è necessario un lungo periodo di allenamento. (Putignano Informatissimo)

“Nel consiglio comunale di ieri, 3 dicembre, si sarebbe dovuto mettere in atto l’estremo tentativo della opposizione, per scrivere subito la parola “fine” alla consiliatura... Queste le reazioni al termine del consiglio comunale che si è svolto ieri ad Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Non si è fatta attendere la dura risposta del segretario de La Destra di Ardea Simone Centore alle dichiarazioni della consigliera Cristina Capraro. di Ardea, intendiamo rispondere in modo cortese e garbato. (IlCorrieredellaCitta.com)