Lavoro Occasionale dopo i voucher: arrivano PrestO e Libretto Famiglia

Reggio Prima Pagina ECONOMIA

Il costo per il datore di lavoro è pari a 12 euro (i contributi per un'ora pagata 10 euro sono pari a 1,65 euro alla gestione separata INPS e 0,25 euro all'INAIL). Il saldo annualizzato (vale a dire la differenza tra assunzioni e cessazioni negli ... (Reggio Prima Pagina)

Su altre testate

Ecco come usarli correttamente. Nell'ambito ... (Condominio Web)

Nonostante i più critici sostengono che sia il Libretto Famiglia che PrestO non siano altro che nuovi voucher che alimenteranno la piaga del precariato, per utilizzarli e richiederli sarà necessario far attenzione alle nuove regole e ai nuovi limiti ... (ReggioNotizie)

Un modo per pagare ... Un modo per pagare adeguatamente e a norma di legge i collaboratori occasionali? L'ennesima modalità per sfruttare il lavoro senza valorizzarlo a dovere? Al... (businessandtech.com)

26 giugno 2017 ·. Anna Maria D'Andrea ... (QuiFinanza)

Entro venerdì prossimo, invece, l'istituto di previdenza pubblicherà la circolare con le istruzioni operative. (ReggioNotizie)

Per garantire la tracciabilità dei buoni, è previsto che i datori di lavoro che non sono "famiglie" debbano fare una comunicazione prima di ogni utilizzo. (Vivere Milano)