Vesuvio: un milione e 400mila euro per potenziare le vie di fuga

L’assessore alla Protezione Civile della Regione Campania, Edoardo Cosenza, ha reso noto il progetto di riqualificazione del tratto stradale che, nel comune di Terzigno, da Via Cavour giunge a via C. Alberto attraversando il territorio da Est ad Ovest e che costituisce un’importante via di fuga in caso di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

I cinesi non mancano sicuramente mai di stupire. Infatti anche per loro è stata riservata una corsia per chi è spesso ... (Piacenza Night)

In Cina le corsie sui marciapiedi per camminare con lo smartphone : In Cina arriva la corsia per chi cammina con gli occhi sullo smartphone. Da oggi ... (Zazoom Blog)

Una eventualità che, purtroppo, si è... (Bologna 2000)

Ispirata da un programma tv americano, la città cinese di Chongqing ha creato un marciapiede per chi usa il telefonino mentre cammina, dando agli utenti la possibilità di mandare sms e tweet senza preoccuparsi troppo di guardare dove mettono i piedi. (America24)

Nel mondo mobile, è ormai noto, il mercato cinese ha acquisito un'importanza crescente nel corso degli anni, tanto da divenire il più grande al mondo e vero terreno di scontro tra i colossi del settore e la miriade di grandi e piccoli produttori locali. (Androidiani.com)

Cominciamo questo pezzo con una piccola parentesi personale: chi scrive è un fiero sostenitore del leggere libri mentre si passeggia per strada, come testimonia il numero infinito di scontri frontali con passanti e pali della luce sostenuto nel corso degli anni. (You Tech)