Via intitolata a Craxi, Sala apre. Alfano da Hammamet: giusto farlo

Corriere della Sera ESTERI

«È stato un momento molto importante. Anche perché, quando parliamo di Craxi, parliamo di un leader che ha avuto ragione in anticipo su tutte le questioni di fondo che hanno a che fare con la modernità. Dalle riforme istituzionali fino alla necessità ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa l'agenda istituzionale del ministro degli Esteri Angelino Alfano che questa sarà a Tunisi per incontri bilaterali con il presidente della Repubblica Beji Kaid Essebsi, il premier Youssef al Shahed e il ... (Il Mattino)

Il “peccato originario” del debito, in realtà, non è figlio della politica craxiana, presa spesso ... (l'Opinione Pubblica)

In questi giorni ricorre il XVII anniversario della morte di Bettino Craxi, senza voler fare della nostalgia e/o della rievocazione dell'ingiustizia subita da lui, dai socialisti e dal Paese, credo che sia più utile a tutti noi riflettere sull ... (L'Opinione)

A 17 anni dalla morte un ministro di un governo riformista si reca sulla tomba di Craxi. Finalmente la storia prevale sulla cronaca e consente una visione più ... (Avanti!)

di Cesare Zapperi. A-A+. (Corriere della Sera)

Più informazioni su ... Q. (Il Fatto Quotidiano)