Sicilia: sanità, potrebbero saltare 400 posti letto e 8 nosocomi

Stretto web SALUTE

OSPEDALI Si parla di tagli alla sanità in Sicilia, in particolare, per gli ospedali di Ribera, Giarre, Mazzarino, Noto, Leonforte, Barcellona P.G. Salemi e Scicli. 250 posti letto pubblici e 150 nella sanità privata, con gli ospedali sopra elencati che potrebbero ... (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il parlamentare di Ncd ha chiesto di attivare 12 posti letto di Rianimazione ad Avola e LentiniStop al taglio di 400 posti letto e 8 ospedali. Sommario: Vinciullo firmatario di un emendamento a favore del nosocomio di Noto. (Nuovo Sud)

Leonforte. Si celebra quest’anno il 100° anniversario di fondazione dell’Associazione Apostolato della Preghiera (A.d.P.), avvenuto il 23 novembre 1914. (Leonforteweb.com)

Ancora incerti i contorni dell'acaduto. (Umbria24)

Per l’occasione saranno presenti nella Capitale oltre 500 persone, rappresentati di tutte le case Exodus, (Roma Daily News)

I rossoneri si schierano con un 4-4-2, D’Agostino tra i pali, difesa a quattro con Aniceto, L’Episcopo, Vaccalluzzo e Giangrasso, centrocampo con Screpis, Bruno, Cardaci e Campagna, in attacco Licata e... (Leonforteweb.com)

di Palermo per chiedere alla VI Commissione Salute, l’annullamento del provvedimento di chiusura previsto nel piano di riordino sanitario.... Leonforte. (Leonforteweb.com)